Elmetto e progettazione di cantierePer realizzare un impianto efficiente e rispondente a pieno alle esigenze del cliente il primo passo importantissimo è la PROGETTAZIONE dell’impianto stesso. La Ditta Valmaggi propone da anni la massima cura di questa fase, antecedente all’installazione vera e propria, ascoltando con cura le richieste dell’utente finale e consigliando le migliori soluzioni frutto di un’esperienza trentennale del titolare Valmaggi Albertino e dell’apporto tecnico del Dott.Ing. Valmaggi Alessio.

Spesso accade che la fase di progettazione ante lavori venga sottovalutata, portando così ad un impianto incompleto o non funzionale al 100% in base alle esigenze del committente, ecco perchè noi Valmaggi troviamo in questa fase il fulcro per dare all’impianto da installare la massima efficienza di resa al nostro cliente.

Inoltre c’è da ricordare che una buona progettazione è anche alla base del risparmio: i circuiti non avranno funzioni ridondanti, tutti i componenti avranno una loro funzione specifica. Ciò non vuol dire che comunque non venga garantita una certa versatilità dell’impianto stesso.

La Ditta Valmaggi opera per la soddisfazione del proprio cliente.